For faster login or register use your social account.
[fbl_login_button redirect="" hide_if_logged="" size="large" type="continue_with" show_face="true"]Michele Cravotta fa parte di quei sancataldesi che trasformano il materiale che maneggiano in opere d’arte. Non è un artista che trae la capacità di emozionare grazie a degli studi accademici, ma le emozioni che suscitano le sue opere non si possono raccontare, si devono vedere per ammirare il suo estro.
Abbiamo così tratto lo spunto per mostrare a tutti coloro che saranno presenti durante la Settimana Santa, a San Cataldo per apprezzare le sue capacità con due mostre. Una, di opere dedicate alla Settimana Santa In Corso Vittorio Emanuele e l’altra riguardante tutte le altre opere personali realizzate da Michele Cravotta, come , in particolare la lavorazione del legno, con opere che spaziano dai ritratti in basso rilievo di personaggi illustri sancataldesi a sculture con tematiche a sfondo religioso e sulle tradizioni locali, a opere miniaturistiche di attrezzi da lavoro in miniatura, realizzati in acciaio, perfettamente funzionanti: il macinino per il pepe, il trapano, i cacciavite, la sega circolare e tanti altri attrezzi, che ci permettono di valutare la maestria di Michele Cravotta,
Michele Cravotta che, insieme a tanti altri artisti sancataldesi, eleva il proprio animo ad un livello superiore e che è ben lieto di condividere con tutti noi le sue opere.
Venite in Via Principe Lanza di Scalea a visitare la mostra di tutte le sue opere escluse quelle in mostra in Corso Vittorio Emanuele per la mostra dedicate alla tradizione della Settimana Santa.
For faster login or register use your social account.
[fbl_login_button redirect="" hide_if_logged="" size="large" type="continue_with" show_face="true"]